PAGAMENTI SICURI MATERASSI – LETTI – POLTRONE RELAX- RETI LETTO – GUANCIALI
PAGAMENTO TRAMITE PAY PAL - PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO - ASSEGNO BANCARIO NON TRASFERIBILE - CONTRASSEGNO - RITIRO IN SEDE - FINANZIAMENTO RATEIZZATO SELLA PERSONAL CREDIT SISTEMI DI PAGAMENTO ACCETTATI SUL SITO DI GOLDFLEX
Se preferisci i pagamenti tradizionali come : Bonifico Bancario o Assegno circolare, mentre effettuerai l’evasione dell’ordine, ti verranno comunicati i dati necessari ad eseguire il pagamento.
Se vuoi pagare al ricevimento della merce in CONTANTI per gli ordini dai 100€ in su, puoi scegliere il contrassegno per un importo massimo di 999 € verrà richiesto un anticipo pari al 30% della cifra da saldare a mezzo bonifico / carta di credito.
RICHIESTA FATTURA
Se hai bisogno della fattura puoi comunicarcelo via mail (servizioclienti@goldflex.it) oppure, potrai inserire una nota nell'ordine con i tuoi dati.
PAGAMENTI
È sicuro usare la carta di credito sul sito web?
I dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal che utilizza sistemi crittografati per gestire le transazioni. Una volta verificate le credenziali ti verrà data conferma dell'avvenuto pagamento altrimenti l'ordine verrà annullato. ti ricordiamo che durante il pagamento i dati della tua carta di credito non verranno mai comunicati a Goldflex e non verranno gestiti manualmente da nessun operatore.
La tua carta di credito non è stata accettata?
Può succedere in alcuni casi che la carta venga rifiutata e i motivi più comuni sono:
la carta è scaduta. Verifica la data di validità della tua carta
limite di spesa. I limiti di spesa giornaliera e mensile cambiano di carta in carta quindi il tuo ordine potrebbe avere sforato il limite.
dati inseriti non corretti. Sbagliare è umano quindi ti consigliamo di controllare attentamente i dati inseriti.
HELP DESK GOLDFLEX
Se qualcosa non ti è chiaro o vuoi maggiori informazioni puoi scriverci all’indirizzo email:servizioclienti@goldflex.it
oppure chiamarci al numero verde 800 – 988 166
CONTRATTO DI VENDITA E SPEDIZIONI
Se stai cercando informazioni sulle consegne e le spedizioni vai alla Sezione spedizione
Se cerchi le condizioni di vendita vai al Contratto On Line
PAGAMENTO TRAMITE PAY PAL
Il metodo più veloce e sicuro è PayPal che ti permette di utilizzare la tua carta di credito, anche la tua prepagata Postepay.
Se non hai già un conto PayPal non preoccuparti potrai comunque inserire i dati della tua carta seguendo le indicazioni che ti verranno fornite. In questo caso devi avere sottomano un indirizzo attivo di posta elettronica.
Pagando con PayPal il tuo ordine viene processato il giorno stesso, in questo modo spediremo il tuo rodine ancora più velocemente.
Inoltre se paghi con PayPal tutti i dati della tua Carta di Credito passano direttamente a PayPal attraverso una connessione criptata. Questo garantisce che tali dati restano completamente riservati e nessuno all'interno di Goldflex ne verrà a conoscenza!
Come procedere:
Una volta inseriti i prodotti nel carrello e arrivati nella selezione delle modalità di pagamento scegli l'opzione "Paga con la carta o con il tuo conto PayPal"
se sei in possesso di un conto PayPal. In questo modo verrai reindirizzato su server di pagamento sicuri e criptati dove potrai confermare il pagamento.
Se non hai un conto Pay Pal potrai comodamente scegliere uno degli altri sistemi di pagamento da noi accettati
Goldflex è un negozio on line verificato da PayPal
Questo significa che garantiamo il pieno rispetto delle procedure nelle transazioni chieste dal regolamento della banca o line.
Non possiedo un conto PayPal che devo fare?
L'utilizzo di PayPal per chi non possiede un conto non è in alcun modo vincolante e non richiede nessuna registrazione al circuito, ma semplicemente vi permette di inserire i vostri dati di pagamento su server sicuri e criptati in modo che la transazione avvenga senza rischi.
PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO
Scegliendo il Bonifico Bancario sono necessari 2-3 giorni per il ricevimento del pagamento. Gli ordini vengono processati solo dopo il ricevimento del pagamento. INVIARE LA RICEVUTA/CONTABILE DEL BONIFICO ESEGUITO PER VELOCIZZARE I TEMPI DI EVASIONE DELL'ORDINE
Se però hai fretta di ricevere la consegna ti suggeriamo di scegliere il pagamento con PayPal .
Come procedere :
Una volta inseriti i prodotti nel carrello in fase di evasione dell’ordine procedi verso le opzioni di pagamento indicata come:
"Paga con Bonifico Bancario"
se vuoi pagare con questo sistema.
Ti apparirà una schermata , con la conferma dell’ordine e con i dati delle coordinate bancarie per effettuare il pagamento. Riceverai anche una email con i riferimenti per il pagamento ( pure nella email riceverai le nostre coordinate bancarie che comunque sono riportate anche qui sotto.)
Se non dovessi ricevere l’ email contattaci al numero verde 800 – 988 166
Coordinate bancarie per il Bonifico
Seguono le coordinate bancarie per effettuare il pagamenti con bonifico.
Beneficiario: Goldflex srl
Istituto Bancario: Banca di Verona e Vicenza - Credito Cooperativo
IBAN: IT29 M088 0760 2600 0000 0060 713
BIC: ICRAITRR
Cod. F. e P.iva: 04093560243
CONTRASSEGNO
Goldflex invia la merce all’indirizzo concordato e senza spese di consegna se l’invio è in Italia.
La spedizione con contrassegno richiede il pagamento in CONTANTI alla consegna nelle mani del corriere.
Come procedere :
Una volta inseriti i prodotti nel carrello in fase di evasione dell’ordine procedi verso le opzioni di pagamento indicata come:
"Pagamento in contrassegno alla consegna "
se vuoi pagare con questo sistema.
Riceverai una conferma a video con gli importi e i dati relativi al pagamento.
I tempi medi di consegna sono pari a 3 GG lavorativi.
Il limite massimo per il pagamento con contrassegno è pari a 999 €, si può effettuare il contrassegno solo per ordini oltre i 100€ e viene richiesto comunque un anticipo pari al 30% da saldare mediante bonifico / carta di credito / paypal.
Confermato l’ordine riceverai una email con i riferimenti per il pagamento.
Il pagamento alla consegna non è comunque applicabile su prodotti personalizzati, su misura e fuori misura.
RITIRO IN SEDE
Chi lo desidera può anche effettuare l’ordine, con l’opzione: ritiro in sede. In questo caso la merce si paga al ritiro presso il nostro Outlet.
Come procedere :
Una volta completato il vostro ordine potete scegliere l’opzione Pago in sede e Ritiro in sede.
Subito dopo aver confermato l’ordine riceverete presso una email che indica l’importo della merce.
Poiché non avrete effettuato il pagamento on line la merce resta disponibile per 48 ore dalla vostra conferma di ordine. Trascorso tale termine se uno o più degli articoli da te ordinati verranno richiesti da altri li venderemo.
Questa modalità ti permette di passare presso il nostro magazzino a ritirare la merce pagandola al personale.
Potrai passare da noi dal martedì alla domenica, con i seguenti orari :
alle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30
FINANZIAMENTO RATEIZZATO SELLA PERSONAL CREDIT
Su ogni prodotto a catalogo è automatizzata la procedura di richiesta di Rateizzazione presso la concessionaria Sella Personal Credit di nostra fiducia. Puoi calcolare la rata mensile direttamente dalla scheda del prodotto. Puoi optare per diversi tipi di finanziamento fino ad un massimo di 48 rate mensili. La prima rata è da liquidare, a tua scelta, o a 30 giorni o a 90 giorni dalla concessione del credito. Completando l’ordine arriverai ad una procedura guidata in cui potrai selezionare di Pagare a Rate. Se scegli questa strada verrai reindirizzato direttamente al sito di Sella Personal Credit e la procedura di Richiesta del Finanziamento sarà tutta completata on line.
Se hai bisogno di assistenza puoi contattare il nostro NUMERO VERDE 800 – 988 166 e un nostro addetto ti darà supporto.